Istruttori di Pole Dance 3° e 4° livello e Tecnici Sportivi CSEN




GIULIA_BRUNELLIGIULIA BRUNELLI

Giulia Brunelli nasce a Vicenza, il 14 Novembre del 1984. Si realizza presto in ambito professionale come psicologa psicoterapeuta, ma rimane sempre molto legata alla sua grande passione che è lo Sport.Ha sempre praticato sport fin dall’età di 4 anni. Ha iniziato con ginnastica ritmica, per poi cambiare dopo poco anni e seguire diversi corsi di nuoto fino a diventare una nuotatrice capace.
Negli anni successivi si avvicina alla ginnastica artistica e, portando avanti questa disciplina per 3 anni (durante le scuole medie), fa esperienza di allenamenti e numerosi saggi.
Successivamente si accosta nuovamente al nuoto entrando anche nel settore agonistico. Nuota ancora oggi (agonismo, nuoto master). Durante questi anni non rinuncia a sperimentare altre discipline come danza moderna, judo, grav magà, basket. Nel frattempo,rimanendo vicino all’ambiente acqua, prende la certificazione e il brevetto di assistente bagnanti, istruttrice di nuoto bambini e adulti I e II livello, istruttrice di ACQUA POLE I e II livello. Nuota ancora oggi e , pur lavorando all’interno di una struttura sportiva da anni, ha trovato la grinta di laurearsi in psicologia clinica e specializzarsi come terapeuta sistemico-famigliare.Si innamora presto della Pole Dance, intorno al 2012, ed inizia seguendo lezioni presso una scuola di danza della sua città, iniziando anche ad esibirsi in pubblico. Avendo frequentato diversi workshop organizzati nel nord Italia durante i quali conosce atlete di alto livello, la passione cresce fino a spingerla a diventare un istruttrice e ovviamente a continua a praticare questa disciplina allenandosi duramente nella speranza di migliorare sempre e di poter essere uno stimolo per le nuove allieve. Attualmente insegna Pole Dance nella città di Vicenza (oltre che nuotare a livello agonistico). Disponibile anche per esibizioni in contesti sportivi o di spettacolo.

X-pert_Manual_CoverCertificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3 e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita  il 6 aprile 2014 a Roma.
Insegna a Vicenza.




image_(1)LISA FEDELE

Nasce ad Arzignano (VI) il 30 luglio 1989 in un ambiente artisticamente molto stimolate: figlia d'arte si avvicina alla danza giovanissima e sin dall'età di 6 anni la pratica con passione in ogni sfaccettatura stilistica partendo dalla base classica, passando poi al contemporaneo, il modern jazz, il funky e l'hip hop.
Dopo un breve periodo di stop in cui si dedica agli studi (laureanda presso la facoltà di Giurisprudenza dell'università degli studi di Trento) e in cui si avvicina al fitness e al mondo dello spettacolo (studiando canto, recitazione e dizione - è attualmente impiegata anche come presentatrice televisiva presso numerose emittenti locali venete inoltre conduce e organizza eventi legati al mondo della moda) decide di intraprendere la pratica della pole dance, di cui si innamora fin da subito, ottenendo ottimi risultati grazie alla solida base data dalla forte preparazione coreutica.


Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita a Roma il 6 aprile 2014.
Insegna a Vicenza e provincia.




vale_pinkVALERIA LUDIONE                                         
                                                              

Consegue il diploma di danza classica e moderna presso l’accademia di Napoli “Gino Lemaire” nel giugno del 2003 con un pas de deux tratto dal balletto “Coppelia”.
Partecipa a diverse manifestazioni nella sua città e comincia un percorso di insegnamento presso alcune scuole napoletane dal 2004 al 2006.Prosegue il suo percorso di studi nella danza partecipando a corsi open di Contemporaneo metodo Mattox e Graham ,street jazz metodo Auggiero,presso la scuola “Labart school,studio and theatre”di Napoli,dal 2007 al 2009.Dal 2007 al 2008 si cimenta in un corso di ginnastica artistica per incrementare flessibilità e controllo.Nell’autunno del 2010 comincia il corso di pole dance presso la “vox mundi” di Flora de Caro in Napoli,fino all’inverno dello stesso anno per poi proseguire il suo percorso di studi da autodidatta fino ad oggi.Partecipa presso la Vertical Dolls a numerosi workshop di pole dance (Alesia Vatsmitsel,Anastasia Skukthorova,Jessalyn Medairy,Marlo Fisken,Felix Cane,Karen Chaundy)e workshop di contorsionismo con Tatiana Perla e di cerchio aereo con Ilaria de Novellis,oltre ad un personal con Karol Helms presso “l’ecole de pole” Londra.Nel giugno del 2011 partecipa nella categoria silver al “vertical dolls trophy” classificandosi al primo posto e vincendo il premio come miglior interpretazione.
Si aggiudica l'ingresso in finale al I Pole World Cup di Rio De Janeiro 2011 organizzato dalla Federazione Brasiliana di Pole Dance e nel settembre dello stesso anno si aggiudica il secondo posto e il premio per la miglior interpretazione musicale nel 2° Campionato Italiano di Pole Dance organizzato dalla Federazione Italiana Pole Dance a Roma.Partecipa alle semifinali del Pole Sport Championship organizzato dall IPSF a Londra nel luglio 2012 e si aggiudica il terzo posto nella categoria Professional Singolo, al 3° Campionato Italiano di Pole dance 2012.
Testimonial del Pole Pictionary edito dalla FIPD e Mighty Grip sponsored Athlete, Valeria Insegna a Napoli.


Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello  e Tecnico Sportivo CSEN conseguita a Roma il 6 aprile 2014.
Proprietaria del Vertical Dolls Studio Napoli





SIMONANSIMONA NOCCO


Bio coming soon.......














Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita a Roma il 6 aprile 2014.
Proprietaria dello studio Vertical Dolls Roma.




angelaANGELA NOVELLI

Bio coming soon.......










Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita a Roma il 6 aprile 2014.
Proprietaria dello studio Angel Vertical Dolls Fiano
.




VALE_ZURIGO
VALERIA PARSI 

Nasce a Roma il 20 febbraio 1982, studia e lavora come interprete.La sua crescita professionale ed artistica si sviluppa attraverso studi di danza, balletto, teatro, canto e musica.
Valeria è una showgirl ed è stata modella fotografica per molti anni, è un'artista a tutto tondo.
Annovera vari cd come cantante rock e video clips in cui ha recitato e ballato.
Nel 2005 si innamora della Pole Dance guardando alcuni video di ballerine straniere, sfortunatamente non trova nessuna scuola dove poter praticare questa forma di arte ed esercizio. Nel 2009 inizia a studiare la Pole Fitness e la Pole Dance e grazie alle sue notevoli capacità come ballerina inizia molto presto ad insegnare la pole dance.
Nel giugno 2010 conquista il titolo di Campionessa Italiana per la categoria professioniste Pure Pole, la più tecnica tra le categorie.
Si è allenata con professioniste della Pole Dance internazionale tra cui Karen Chaundy, Alesia Vazmitsel, Amber Ray, Alethea Austin, Felix Cane. Valeria è professional member della PFA (Pole Fitness Association).Ha rappresentato l'Italia al world pole sport & fitness 2010 a Zurigo

Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita a Roma il 6 aprile 2014.
Insegna a Roma





ALESCALESSANDRA TESTA

Alessandra Testa nasce a Roma il 1 febbraio 1985.
Comincia ad interessarsi al fitness a 16 anni, approfondendo e studiando tutto ciò che è legato al benessere e conseguendo attestati di insegnamento per varie discipline, in scuole sempre più prestigiose.
Contemporaneamente frequenta il Liceo scientifico tecnologico "G.Giorgi" e la facoltà di Biologia Umana presso l'Università di Tor Vergata di Roma.
Tra il 2003 e il 2006 consegue gli attestati di Istruttrice nazionale di Fitness, aerocombat, pump, acquagym, pilates matwork, stretching, personal trainer, spinning; master ginnastica della terza età, master posturale, master riflessuolgia plantare e patologie della colonna, master ginnastica donne in gravidanza, presso il Centro di Istruzione Fitness "ALTO IMPATTO".Nel 2008 - 2009 frequenta il CORSO DI FORMAZIONE PILATES METODO POLESTAR e diventa Terapista del Metodo Polestar STUDIO®
Nel 2010 consegue l'attestato di istruttrice di Pancafit® con il
Metodo Raggi®.E' Personal Trainer e terapista della danza tramite il pilates.
Nonostante la giovane età la sua preparazione tecnica, la sua comunicativa ed il suo carattere solare ne hanno fatto una collaboratrice preziosa per molte palestre romane, dove è stata istruttrice "Free Lance".E' personel trainer certificato Antigravity ® USA da ottobre 2011 e da giugno 2012 è diventata istruttrice XPERT di Pole Dance Fitness. Queste nuove discipline vengono insegnate nel suo Centro appositamente attrezzato per ospitarle.


X-pert_Manual_CoverCertificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3° e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita ad aprile 2014.Proprietaria dello studio Axel Vertical Dolls di Ciampino.
 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
AC Formazione Italiana Pole Dance
Via Ferdinando Ughelli, 16D - 00179 Roma
CF 97839590581
  Site Map