Giulia Brunelli nasce a Vicenza, il 14 Novembre del 1984. Si realizza presto in ambito professionale come psicologa psicoterapeuta, ma rimane sempre molto legata alla sua grande passione che è lo Sport.Ha sempre praticato sport fin dall’età di 4 anni. Ha iniziato con ginnastica ritmica, per poi cambiare dopo poco anni e seguire diversi corsi di nuoto fino a diventare una nuotatrice capace.
Negli anni successivi si avvicina alla ginnastica artistica e, portando avanti questa disciplina per 3 anni (durante le scuole medie), fa esperienza di allenamenti e numerosi saggi.Successivamente si accosta nuovamente al nuoto entrando anche nel settore agonistico. Nuota ancora oggi (agonismo, nuoto master). Durante questi anni non rinuncia a sperimentare altre discipline come danza moderna, judo, grav magà, basket. Nel frattempo,rimanendo vicino all’ambiente acqua, prende la certificazione e il brevetto di assistente bagnanti, istruttrice di nuoto bambini e adulti I e II livello, istruttrice di ACQUA POLE I e II livello. Nuota ancora oggi e , pur lavorando all’interno di una struttura sportiva da anni, ha trovato la grinta di laurearsi in psicologia clinica e specializzarsi come terapeuta sistemico-famigliare.Si innamora presto della Pole Dance, intorno al 2012, ed inizia seguendo lezioni presso una scuola di danza della sua città, iniziando anche ad esibirsi in pubblico. Avendo frequentato diversi workshop organizzati nel nord Italia durante i quali conosce atlete di alto livello, la passione cresce fino a spingerla a diventare un istruttrice e ovviamente a continua a praticare questa disciplina allenandosi duramente nella speranza di migliorare sempre e di poter essere uno stimolo per le nuove allieve. Attualmente insegna Pole Dance nella città di Vicenza (oltre che nuotare a livello agonistico). Disponibile anche per esibizioni in contesti sportivi o di spettacolo.
Certificazione Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 3 e 4° Livello e Tecnico Sportivo CSEN conseguita il 6 aprile 2014 a Roma.
Insegna a Vicenza.
ANGELA NOVELLI
Bio coming soon.......
Nasce a Roma il 20 febbraio 1982, studia e lavora come interprete.La sua crescita professionale ed artistica si sviluppa attraverso studi di danza, balletto, teatro, canto e musica.
Valeria è una showgirl ed è stata modella fotografica per molti anni, è un'artista a tutto tondo.
Annovera vari cd come cantante rock e video clips in cui ha recitato e ballato.
Nel 2005 si innamora della Pole Dance guardando alcuni video di ballerine straniere, sfortunatamente non trova nessuna scuola dove poter praticare questa forma di arte ed esercizio. Nel 2009 inizia a studiare la Pole Fitness e la Pole Dance e grazie alle sue notevoli capacità come ballerina inizia molto presto ad insegnare la pole dance.
Nel giugno 2010 conquista il titolo di Campionessa Italiana per la categoria professioniste Pure Pole, la più tecnica tra le categorie.
Si è allenata con professioniste della Pole Dance internazionale tra cui Karen Chaundy, Alesia Vazmitsel, Amber Ray, Alethea Austin, Felix Cane. Valeria è professional member della PFA (Pole Fitness Association).Ha rappresentato l'Italia al world pole sport & fitness 2010 a Zurigo